Terzietà e indipendenza a garanzia del tuo risparmio

La selezione dei fornitori

I fornitori sono accreditati presso i nostri sistemi attraverso una procedura rigorosa, finalizzata alla selezione basata su criteri di affidabilità ed esperienza.

Ogni candidato fornitore deve fornire credenziali di esperienza, solidità finanziaria ed organizzativa in rapporto alla tipologia e alla dimensione degli interventi o appalti per cui chiede l'accreditamento.

La gestione degli appalti e dei lavori

Trasparenza, chiarezza e ricerca delle migliori condizioni per il condominio con il principio della TERZIETA’, non abbiamo interessi in comune con i fornitori dei nostri condomini, per noi è fondamentale essere indipendenti, nell’interesse del condominio.

La gestione dei fornitori e dei lavori per il condominio è basata su un sistema di gare di derivazione aziendale.

Libera Concorrenza

Il principio ispiratore è la libera concorrenza; il condominio è una centrale di acquisto e come tale deve essere gestita.

La ricerca delle migliori condizioni a parità di affidabilità è l’imperativo che domina ogni nostra azione. 

Ogni anno i fornitori accreditati partecipano ai bandi di gara per l’assegnazione degli appalti relativi agli interventi di manutenzione e sono oggetto di un processo di verifica e di definizione dei capitolati.
 
La documentazione relativa alle gare effettuate è disponibile in ogni momento ai condòmini che possono prenderne visione a semplice richiesta.